Rimessaggio

Il Rimessaggio delle Imbarcazioni e delle Tavole a Vela, Surf, Vele e Materiali vari, Canottini da bimbo, può essere effettuato sia giornalmente  che con pacchetti di due o più settimane, mensili, trimestrali, stagionali, annuali.
Si richiede l' indipendenza nel trasportare le proprie Barche-Surf-Materiali etc. La Scuola Vela mette a disposizione lo spazio per riporre le Barche etc., ma non la manodopera. Ogni cliente proprietario del Natante dovrà munirsi di propri rulli di alaggio, cime, scotte e tutto quanto possa necessitargli. Non è previsto l' uso dell' acqua potabile nè per docce, nè per lavare le imbarcazioni e/o i materiali, nè per altri scopi, salvo situazioni di evidente emergenza. Non è previsto l' uso della corrente elettrica, nè la "manutenzione" (eventuali lavori che il cliente pensa di effettuare sul proprio Natante) nell' Arenile in Concessione della Scuola Vela. E' severamente vietato sostare con asciugamani, sdraie, lettini, ombrelloni, borse etc., nell' Arenile in Concessione Scuola Vela. A tal luogo il cliente può usufruire del Noleggio di Ombrelloni e Lettini in spiaggia libera a prezzi ridotti così da sostare nei momenti di pausa e far soggiornare serenamente i propri familiari, amici etc.
E' possibile arrivare con la propria auto ed il carrello fino alla spiaggia al fine di scaricare l' Imbarcazione-Materiale etc., per poi parcheggiare nell' area adibita a parcheggio all' inizio della stradina.